TARIFFE E BIGLIETTI
a) Tutte le tariffe sono - di norma - applicabili per tutta la stagione di competenza. Esse potranno tuttavia essere modificate in qualsiasi momento quando abbiano a verificarsi sensibili variazioni del costo della vita e del carico fiscale.
b) L’acquisto del biglietto dà unicamente diritto ad utilizzare gli impianti corrispondenti, per le tariffe indicate, nel giorno o giorni di validità previsti e secondo il normale ordine di afflusso dei viaggiatori alle partenze degli impianti.
c) Il Cliente deve verificare, al momento della ricarica dello skipass, la rispondenza alla sua richiesta. Non è possibile cambiare successivamente o prolungare la durata delle tessere già utilizzate.
d) Non compete alcun rimborso o risarcimento nemmeno parziale in caso di attese agli impianti, dovute a qualsiasi motivo, né in caso di interruzioni del servizio dovuto a cause tecniche od atmosferiche, né per mancato utilizzo degli impianti a causa di eventi che non siano imputabili a colpa grave della società Gengis Khan Viaggi s.a.s.
e) I biglietti che danno diritto all’uso di più impianti di trasporto a fune si intendono usufruibili sugli impianti in funzione al momento del loro utilizzo e non danno diritto a rimborsi o risarcimenti di alcun genere nel caso in cui uno o più impianti non siano in esercizio per esigenze tecniche stabilite dalla Direzione Impianti, a suo insindacabile giudizio, o per cause di forza maggiore.
f) Tutti i biglietti sono nominativi – sono strettamente personali e non cedibili. Ogni abuso comporterà il ritiro immediato del biglietto e l’applicazione delle sanzioni di Legge. L’acquisto del biglietto implica conoscenza ed accettazione di tutte le condizioni stabilite dal presente regolamento.
AGEVOLAZIONI TARIFFARIE
Tutte le tariffe non ordinarie e cioè tutte quelle che godono di agevolazioni speciali, connesse all’età, potranno essere applicate solo su esibizione di idonea documentazione comprovante in modo inequivocabile la sussistenza dei requisiti richiesti per godere delle agevolazioni stesse.
CANCELLATION POLICY
Gli skipass acquistati on-line, essendo delle tariffe promozionali, non possono essere annullati e rimborsati per nessun motivo, nemmeno per maltempo o malattia.
CONTROLLI
a) I viaggiatori devono munirsi del prescritto titolo di trasporto impianti a fune prima di servirsi dell’impianto. I biglietti riscontrati irregolari o trovati non in possesso dell’avente diritto verranno immediatamente e definitivamente ritirati, fatta salva l’applicazione delle sanzioni amministrative e penali previste dalla legge.
b) La documentazione attestante il diritto a tariffe agevolate potrà essere richiesta dalla Gengis Khan Viaggi s.a.s.
c) I controlli sono demandati al personale della società che dispone anche di personale abilitato alle funzioni di responsabile di pubblico servizio.
FURTI O SMARRIMENTI
a) Nessun tipo di biglietto viene rimborsato, neppure parzialmente, nel caso in cui l’acquirente non possa usufruirne per qualsiasi motivo. Parimenti nessun rimborso o sostituzione viene effettuato in caso di smarrimento, distruzione o deterioramento.
b) In caso di smarrimento o furto di titoli di trasporto, non è previsto nessun tipo di duplicazione né di rimborso.
PRENOTAZIONE E PAGAMENTO
Il processo di ricarica viene completato e confermato dopo la selezione
del comprensorio, della stazione, della tipologia skipass, del giorno, della quantità sciatori, dell’età sciatori e del pagamento.
La prenotazione si ritiene conclusa solo al termine del pagamento
Il pagamento e il prelievo avvengono alla fine del processo prenotazione.
Gengis Khan Viaggi s.a.s.
LA DIREZIONE
Sede legale:
Gengis Khan Viaggi & Raspa Club
Via Rodolfo Renier 3, 10141 Torino (TO)
Tel: +39 011 336979 | Tel2: +39 011 6635056
ORARI DI APERTURA dal Lunedì al Venerdì
dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 20:00
Sabato e Domenica chiusi.