COME POSSO OTTENERE LA CARD?
Le Card sono distribuite dalla Gengis Khan Viaggi & Raspa Club in esclusiva ai Club aderenti.
Verifica la disponibilità direttamente dai tuoi responsabili.
In alternativa puoi chiamare al nostro numero e chiedere informazioni allo 011336979
SONO GIÀ' ISCRITTO AD UNO SCI CLUB MA IN SEDE NON DISPONGONO DELLE CARD GOSKIPASS
In questo caso dovranno contattarci i responsabili dello sci club e, se interessati, forniremo loro uno stock di card da gestire per i propri soci.
Diversamente puoi contattarci o passare dai nostri uffici e troveremo la soluzione.
MI SONO DIMENTICATO LA CARD CON LO SKIPASS CARICATO, POSSO ANDARE IN BIGLIETTERIA A RECUPERARLO?
La card è lo skipass, lo skipass ricaricato non può essere riemesso dalle casse. In caso di dimenticanza della card, non verrà rimborsato lo skipass non utilizzato.
NON HO CARICATO LO SKIPASS ONLINE SULLA CARD, POSSO ANDARE IN BIGLIETTERIA AD ACQUISTARLO?
Sì, ma il prezzo dello skipass sarà a tarifa piena secondo il listino prezzi del comprensorio di riferimento. Le tariffe riportate sul sito sono Esclusive Web con acquisto fatto online e non è dunque possibile richiedere lo sconto in cassa presentando la card.
DOPO QUANTO TEMPO LO SKIPASS ACQUISTATO RISULTERA' ATTIVO SULLA CARD?
Normalmente bastano pochi secondi tuttavia noi consigliamo sempre di attendere una ventina di minuti prima di recarsi agli impianti.
HO CARICATO LA CARD MA NON RIESCO A PASSARE AI TORNELLI
Nella remota possibilità che ci sia stato un problema tecnico e la card non aprisse i tornelli degli impianti devi rivolgerti alle casse del comprensorio di riferimento dove si sta sciando e verificare il corretto processo d'acquisto.
Porta sempre con te la ricevuta d'acquisto che ricevi via e-mail o sul tuo smartphone per facilitare la verifica.
Sede legale:
Gengis Khan Viaggi & Raspa Club
Via Rodolfo Renier 3, 10141 Torino (TO)
Tel: +39 011 336979 | Tel2: +39 011 6635056
ORARI DI APERTURA dal Lunedì al Venerdì
dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 20:00
Sabato e Domenica chiusi.