COME POSSO OTTENERE LA CARD?
Le Card sono distribuite dalla Gengis Khan Viaggi & Raspa Club in esclusiva ai Club aderenti.
Verifica la disponibilità direttamente dai tuoi responsabili.
In alternativa puoi chiamare al nostro numero e chiedere informazioni allo 011336979
SONO GIÀ' ISCRITTO AD UNO SCI CLUB MA IN SEDE NON DISPONGONO DELLE CARD
In questo caso dovranno contattarci i responsabili dello sci club e, se interessati, forniremo loro uno stock di card da gestire per i propri soci.
Diversamente puoi contattarci o passare dai nostri uffici e troveremo la soluzione.
MI SONO DIMENTICATO LA CARD, POSSO ANDARE IN BIGLIETTERIA?
La card è lo skipass, lo skipass ricaricato non può essere riemesso dalle casse.
NON HO CARICATO LA CARD, POSSO ANDARE IN BIGLIETTERIA?
No. Le tariffe riportate sul sito sono Esclusive Web e non è dunque possibile richiedere lo sconto in cassa presentando la card.
DOPO QUANTO TEMPO LO SKIPASS ACQUISTATO RISULTERA' ATTIVO SULLA CARD?
Normalmente bastano pochi secondi tuttavia noi consigliamo sempre di attendere una quindici di minuti prima di recarsi agli impianti.
HO CARICATO LA CARD MA NON RIESCO A PASSARE AI TORNELLI
Nella remota possibilità che ci sia stato un problema tecnico e la card non aprisse i tornelli degli impianti devi rivolgerti in cassa e verificare il corretto processo d'acquisto.
Porta sempre con te la ricevuta d'acquisto che ricevi via @mail o sul tuo smartphone per facilitare la verifica.
Sede legale:
Gengis Khan Viaggi & Raspa Club
Via Rodolfo Renier 3, 10141 Torino (TO)
Tel: +39 011 336979 | Tel2: +39 011 6635056
ORARI DI APERTURA dal Lunedì al Venerdì
dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 20:00
Sabato e Domenica chiusi.